Marco Mengoni – L’Essenziale

pop, marco mengoni

L’amore non segue le logiche. Ti toglie il respiro e la sete. Mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri che appartengono anche a te. Mentre il mondo cade a pezzi mi allontano dagli eccessi e dalle cattive abitudini, torneró all’origine, torno a te che sei per me l’essenziale



 

 


Disclaimer

MiMusica non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e nella fattispecie non è sottoposto agli obblighi previsti dalla legge n° 47 dell’8 febbraio 1948.

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti ad esso collegati.

Alcune, immagini e materiale multimediale in genere inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimossi.

MiMusica è indirizzato ad un pubblico indistinto e viene fornito a titolo meramente informativo. Essa non costituisce attività commerciale da parte di MiMusica, né, tantomeno, offerta o sollecitazione ad acquisto o vendita.


Marco Mengoni – L’Essenzialeultima modifica: 2013-04-06T12:00:00+00:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo
Tag:,

Comments

Lascia un commento